Atalanta, de Roon: "Noi la parola Scudetto non la diciamo, ora c'è più equilibrio"

single

Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in cui, tra le altre cose, ha parlato anche di Scudetto. Al momento in casa Dea non si parla del tricolore, ma non è detto che con il passare delle settimane l'entusiasmo non possa aumentare.

SCUDETTO - "Ci chiedono se giochiamo per lo scudetto: noi quella parola non la diciamo, ma è difficile negare che sei li e usi cliché tipo: 'È ancora lunga...'. Ma arriverà un momento in cui dovremo dire: ecco i nostri obiettivi. Ancora no: io vedo ancora l'Inter come la più forte".

CAMBIAMENTO DI GASPERINI - "Forse, almeno ogni tanto, lo vedo godere di più di quel che facciamo. La nuvoletta, se fosse un fumetto: 'Mamma mia, cosa stiamo facendo'".

BERGAMO - "Ho sempre pensato che qui si viva bene, ora penso anche che come stiamo giocando adesso è uno spettacolo. Nei primi anni quel tipo di gioco era una sorpresa: meno facile se ormai ti conoscono, eppure...".

ATALANTA SIMILE A OGGI - "Gli anni con il Papu, Ilicic, Zapata, Muriel che entrava: è stato divertente. Ma ora c’è più equilibrio, quella era molto meno solida in fase difensiva".