Atalanta, in arrivo Hojlund dallo Sturm Graz

single

Ci sono novità in casa Atalanta. I bergamaschi, che hanno iniziato il nuovo campionato di Serie A con una vittoria e un pareggio, sono pronti ad accogliere un nuovo innesto. Una notizia dell’ultim’ora racconta che Ramsus Hojlund, attaccante dello Sturm Graz, è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della Dea. A riportare la trattativa è Gianluca Di Marzio.

Hojlund, talento danese classe 2003, è finito nel mirino di svariati club europei. Le sue grandi abilità, nonostante non abbia ancora compiuto 20 anni, non sono certo passate inosservate. Cresciuto nelle giovanili del Copenaghen, l’attaccante trascorre due anni in prima squadra per poi passare alla corte dello Sturm Graz, in Austria. Hojlund ha già messo a segno 6 reti in 8 partite nel campionato austriaco, di cui alcune di pregevole fattura.

L’Atalanta ha deciso di investire con convinzione nel nuovo compagno di reparto di Muriel e Zapata. Infatti, per il cartellino del danese i bergamaschi si sono spinti fino a 17 milioni di euro. Nella giornata di domani è previsto il suo arrivo in Italia, poi le visite mediche e la firma.