Gasperini sorride in vista del Sassuolo: ritornano Lookman e Hien

single

RIENTRO DI LOOKMAN E HIEN – L’Atalanta si accinge a preparare la delicata sfida del Saturday Night contro i neroverdi del Sassuolo. Delicata perché la Dea è chiamata a difendere il quarto posto dalle numerose inseguitrici, mentre invece il Sassuolo ha come imperativo allontanarsi al più presto dalla zona calda. Se si entra nel vortice degli ultimi posti, infatti, è molto difficile uscirne, soprattutto se non si è abituati a navigare in quelle zone di classifica.

Gasperini invece ha il sorriso stampato sulle labbra questa settimana. Otre a godersi il momento di forma della sua squadra, il tecnico riabbraccerà prima Isak Hien nella giornata di domani e poi a ruota Ademola Lookman a partire da giovedì. Il difensore svedese rientra dopo aver saltato le partite contro Udinese, Lazio e Genoa a causa della lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il nigeriano invece tornerà assetato di vendetta dopo la sconfitta in finale di Coppa d’Africa. Musica per le orecchie di Gasperini, che si sfrega già le mani al pensiero di proporlo insieme all’indiavolato Charles De Ketelaere.

Come recita la famosa filastrocca, “aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più”, e il Gasp insieme al suo staff è lieto di farlo.

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni