Clima particolarmente teso in casa Atalanta per la situazione che riguarda il trequartista ucraino Ruslan Malinovskyi a causa delle parole della moglie su Instagram, che fanno trapelare come l’addio sia un’opzione calda. Non a caso nelle ultime ore è nata una trattativa tra la Dea e il Marsiglia per uno scambio che vede coinvolto anche Cengiz Under.
IL POSSIBILE SCAMBIO
Atalanta e Marsiglia, in quest’ultime ore, stanno discutendo di un possibile scambio che riguarda il passaggio di Malinovskyi in Francia e il processo inverso per l’ex Roma, che tornerebbe nuovamente in Italia.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, i due club starebbero provando a impostare la trattativa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, anche se l’accordo non è stato ancora trovato. La volontà di entrambi è quella di provare a fare un tentativo, finchè ci sarà tempo a disposizione, per arrivare alla conclusione. Possibile che le due società intensifichino i contatti in questi giorni.
L’ATTACCO DI LADY MALINOVSKYI
Attraverso una storia pubblicato sul suo profilo Instagram, la moglie di Malinovskyi nel pomeriggio ha voluto spiegare la situazione che vede protagonisti suo marito e l’Atalanta. Nonostante il momentaneo mancato accordo con il Nottingham Forrest, il calciatore sembrerebbe essere ancora presente sulla lista dei partenti da parte del club.
Di seguito le parole riportate:
“Noi qui siamo felici. Non eravamo pronti per dover cambiare la vita. La finestra di mercato sta volgendo al termine e ora siamo costretti a cercare opzioni. Cercare… perché c’è un motivo serio. Dovete leggere tra le righe. Ruslan si stava preparando per la nuova stagione e ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa, ma qualcosa è andato storto. Dovete sapere solo che nessuno sarebbe andato da nessuna parte. Vi dico questo perché per me è importante. Perché voi siete la parte grande della squadra”.
Non è ancora noto quale sia il “motivo serio” a cui si riferisce ma in casa nerazzurra c’è una nuova grana da risolvere.