Report allenamento Atalanta: ancora individuale per CDK e Lookman, ma ci saranno a Parma

single

L'Atalanta si è resa protagonista di un avvio di stagione molto convincente. Dopo le prime partite, dove la squadra di Gasperini sembrava essere in difficoltà con 3 sconfitte nelle prime 5 giornate, i nerazzurri sono riusciti a risollevarsi. L'Atalanta è così riuscita a portarsi tra le prime e strappare un biglietto per una lotta scudetto molto combattuta. Reduce dalla vittoria contro l'Udinese (partita terminata 2-1), la squadra di Gasperini sarà ospitata al Tardini di Parma sabato sera.

Oggi, come riportato dall'Atalanta con un comunicato sul proprio sito, sono rientrati anche gli ultimi giocatori che erano ancora impegnati con le proprie nazionali, ovvero Pasalic, Ruggeri e Palestra. Continuano invece i lavori individuali per Lookman e De Ketelaere (anche se non ci sono grosse preoccupazioni circa la loro presenza a Parma), così come continuano le terapie per Zappacosta, Kolasinac, Djimsiti e Scamacca.

IL COMUNICATO DELL'ATALANTA

"Oggi, mercoledì 20 novembre, i nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti. Sono rientrati a Zingonia dagli impegni con le rispettive Nazionali Palestra, Pašalić e Ruggeri.

Domani, giovedì 21 novembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio al Centro Bortolotti, a porte chiuse".