Atalanta-Salernitana, Pasalic: “Ce la giochiamo con tutti, che bello rivedere Ilicic”

single

Il centrocampista dell’Atalanta, Mario Pasalic, è intervenuto nel post partita della gara contro la Salernitana ieri sera ai microfoni di SkySport. L’ex calciatore di Milan e Chelsea ha raccontato l’emozione del ritorno al gol (quello del 2-1) e ha spiegato qual è la situazione che i giocatori della Dea stanno vivendo in questo periodo.

ATALANTA, PASALIC: “ORA A BOLOGNA PER VINCERE”

Di seguito le parole di Pasalic a SkySport dopo la vittoria contro la Salernitana di ieri sera:

IL GOL – “Bello aver segnato nel giorno della duecentesima con l’Atalanta. Sono felice per la vittoria e anche per la rete. È stata dura perché la Salernitana ha dato tutto, avevano preparato bene la partita e fortunatamente abbiamo trovato il gol subito all’inizio del secondo tempo”.

FIDUCIA – “La vittoria contro il Milan ci ha dato fiducia, abbiamo capito che ce la possiamo giocare e siamo lì in classifica”.

GARA CON IL BOLOGNA – “Sarà una bella partita, stanno facendo molto bene quest’anno soprattutto in casa, ma andiamo lì per vincere”.

LA VISITA DI ILICIC – “È stato bello rivedere Ilicic in forma, le sue magie ci mancheranno sempre. È stato uno dei più grandi della storia dell’Atalanta”.

I NUMERI DI PASALIC A BERGAMO

Da quando Mario Pasalic indossa la maglia dell’Atalanta, dal 2018 ad ora, il centrocampista ha registrato 175 presenze siglando 39 reti. Con la Nazionale Maggiore Croata, dal 2014 ad oggi, ha partecipato a 60 partite in totale avendo all’attivo dieci gol.