Idea Zhegrova per l'Atalanta: l'ala del Lille vale 25 milioni di euro

single

L'Atalanta vuole continuare ad essere una realtà seria anche in futuro. Per questo motivo la Dea, sta già monitorando alcuni giocatori per l'estate prossima. Secondo TMW, un nome che sembra essere finito sull'agenda della famiglia Percassi è Edon Zhegrovaesterno alto del Lille.

IL PUNTO

L'Atalanta sta concretizzando, anno dopo anno, il suo ruolo di potenza del calcio italiano e non solo. Per fare questo però, la Dea vuole continuare a rinforzarsi e guarda già al futuro. Se grossi interventi nel mercato invernale sono poco probabili, per la sessione estiva, i bergamaschi hanno messo gli occhi su Edon Zhegrova, esterno alto classe ‘99 di proprietà del Lille. Il calciatore piace molto all'Atalanta e potrebbe essere un colpo interessante per andare a rinforzare ulteriormente un reparto offensivo già ben fornito. La società francese ha fissato il prezzo intorno ai 25 milioni di euro, cifra importante ma che non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo per l'Atalanta.

I NUMERI DI ZHEGROVA 

L'esterno alto ha grandi capacità di creare occasioni da gol ed è noto per la sua imprevedibilità quando ha il pallone tra i piedi. 25 anni, di piede mancino, ha fatto registrare con la maglia del Lille 24 gol e 17 assist in 97 presenze. Numeri niente male per Zhegrova che rappresenterebbe un buon rinforzo per l'Atalanta.

GiovanniG