Baldanzi parla delle sue condizioni: “Il tutto procede bene, sto recuperando”

single

Tommaso Baldanzi ha offerto aggiornamenti importanti sulle sue condizioni a margine del Premio Internazionale “Le Velo – L’Europa per lo sport”. L’Empoli aveva perso il suo giocatore a causa di un problema alla caviglia maturato in allenamento a metà novembre, alla vigilia di Napoli-Empoli del 12 novembre. Non si tratta del primo stop in questo senso, visto che il giovane centrocampista dei toscani era rimasto fuori anche ad ottobre. Adesso questo brutto momento sembra alle spalle ed è il diretto interessato a fare chiarezza. Queste le sue parole raccolte da EmpoliChannel.

L’INTERVISTA A BALDANZI 

INFORTUNIO – Sto recuperando molto bene, manca poco per fortuna e spero presto di tornare a dare una mano alla squadra”.

CAMPIONATO – “Col Genoa abbiamo trovato un punto molto importante in un campo difficile. Dopo un inizio non semplice, ci siamo ritrovati. Ci servono punti e stiamo lavorando forte.

LECCE – Per me sarebbe molto importante tornare. Lunedì sicuramente sarà una partita difficile perché anche loro cercheranno punti. Noi abbiamo tante motivazioni e abbiamo voglia di far bene e quindi spero sia una gara dove porteremo a casa punti”.

MERCATO – “Sono sempre stato concentrato sui miei obiettivi. Sono felice di essere rimasto all’Empoli, ora spero solo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

AntonioA