Bale, l’agente del calciatore rompe il silenzio sulla prossima squadra!

single

Il futuro di Gareth Bale è tutto da definire. Dopo aver ufficializzato l’addio al Real Madrid, il gallese è alla ricerca di una nuova collocazione. I nove anni tra le file dei Blancos non sono stati tutti rose e fiori; le ultime stagioni hanno visto l’ex Tottenham protagonista di un acceso dibattito all’interno dell’ambiente madrileno. I suoi continui infortuni – talvolta ritenuti fittizi – e uniti a diverse problematiche fuori dal campo, hanno gradualmente portato il gallese a diventare un oggetto misterioso all’interno della rosa.

Con la qualificazione del Galles ai prossimi Mondiali, tramonta definitivamente la tanto paventata ipotesi ritiro anticipato. Lo stesso Bale ha annunciato di non aver intenzione di smettere almeno fino al termine dei Campionati del Mondo, appuntamento che per la sua nazionale manca da ben 64 anni.

L’entourage del calciatore è al lavoro per trovare la prossima meta del proprio assistito. Tra le ipotesi più chiacchierate negli ultimi giorni c’era il Getafe, notizia tuttavia smentita nella giornata di oggi. Come riportato da Fabrizio Romano, Joshua Barnett, agente del calciatore, ha allontanato categoricamente queste voci. Barnett non ha mai sentito i vertici del club spagnolo, come invece si vociferava nelle ultime ore. “Non ho nemmeno il numero di cellulare del loro presidente…” avrebbe detto, ridendo dei rumors che davano per certa l’evoluzione della trattativa. Non ci sarà dunque il Getafe nel futuro dell’ex Mister 100 Milioni.