Barella alla vigilia col Belgio: “La Nazionale mi è mancata, ci aspetta una sfida complicata”

single

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e dell’Italia, è intervenuto ai canali ufficiali della Nazionale Italiana ed ha parlato della sfida contro il Belgio di Martinez in programma domani sera alle ore 20:45.

BARELLA: “DOMANI SFIDA COMPLICATA, MA MI ASPETTO LA STESSA ITALIA DELL’OLIMPICO”

Le dichiarazioni di Barella ai canali ufficiali della FIGC:

RITORNO IN NAZIONALE - “La Nazionale mi è mancata, qui ci sono dei compagni con cui lavoro e sto da tanti anni, diciamo che è come se non me ne fossi mai andato. Qualcuno l’ho sentito e qualcuno ce l’ho come compagno di squadra: li ringrazio e faccio i complimenti per le bellissime partite che hanno disputato quando non c’ero. L’ultima mia convocazione in Nazionale non era stata facile soprattutto mentalmente e loro hanno dimostrato di avere grande forza, che questa squadra è capace di fare molto bene. Io cercherò di reinserirmi e dare il mio contributo se il mister vorrà”.

BELGIO UNA DELLE VITTIME PREFERITE - “Oggi ne parlavo con i miei compagni, è stata una delle mie vittime preferite. Ogni partita però ha una storia a sé, ovviamente se dovesse arrivare un altro gol e una bella prestazione sarei contento. Però ripeto, le scelte le farà il mister, io mi farò trovare pronto in qualsiasi momento”.

CHE SFIDA SARÀ? - “Ci aspetta una sfida difficile, non dobbiamo farci condizionare dalla gara d’andata anche se prima dell’episodio (l’espulsione di Pellegrini, ndr) era stata una partita dominata dall’Italia. Ma giocano in casa e avranno voglia anche loro di dimostrare quanto sono forti”.