Baroni dopo Inter-Lazio: "Stasera ci è mancato il goal, siamo dispiaciuti"

single

Dopo la sconfitta per 2-0 nei quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. La sconfitta di questa sera, come dichiarato dallo stesso Baroni, fa molto male alla squadra che, qualora avesse passato il turno, poteva candidarsi come una possibile vincitrice del trofeo finale. Di seguito le parole del tecnico biancoceleste.

LE PAROLE DI BARONI

SULLA PARTITA - “Siamo dispiaciuti perché volevano passare il turno, all'interno della nostra partita c'è mancato il goal. Dobbiamo essere sereni e cercare di avere più convinzione negli ultimi metri, tutto qui”.

SU PELLEGRINI - "In Coppa Italia poteva giocare, è stata fatta una scelta tecnica. Oggi è andato iN campo perché era disponibile e si allenato bene".

L'ASSENZA DI CASTELLANOS - "Castellanos è forte e ci dà sempre un grande contributo. Noi dobbiamo lavorare su chi c'è e far lavorare i giovani. Stanno iniziando a sentire anche un po' il peso e tocca a me farli stare tranquilli. Io ho fiducia nella squadra ed esco da questa partita dispiaciuto ma rafforzato".