Alla vigilia dell’importantissimo match di Coppa Italia contro l'Inter valido per i quarti di finale della competizione, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato della sfida contro i nerazzurri. I biancocelesti dovranno fare a meno di parecchi giocatori: ecco le parole a riguardo dell'allenatore della Lazio ai microfoni di Sportmediaset.
LE PAROLE DI BARONI
SULLA SFIDA ALL'INTER - “La Coppa Italia è una competizione importante, ci teniamo a far bene, sappiamo che sarà una gara difficile ma vogliamo ben figurare e passare il turno. Il 6-0 in campionato? Non è tanto senso di rivalsa. Quella partita ha avuto due facce, i 25' più belli della nostra stagione e la seconda parte, anche per sostituzioni forzate, la più brutta”.
SULLA SFIDA CONTRO IL VENEZIA - “Le critiche fanno parte del gioco. Noi accettiamo gli elogi e le critiche. Io credo sia stata una partita dove la squadra ha dimostrato di avere maturità. Andare su questi campi non è facile durante questo periodo della stagione”.
SUGLI INFORTUNATI - “Castellanos Sta mancando. Ma questo lo sappiamo. Ci sono giocatori che cambiano le squadre, ma non dev'essere un alibi. Ci sono ragazzi che stanno lavorando e vogliamo andare avanti lungo questo percorso anche con la sua assenza. È chiaro che vogliamo riaverlo il prima possibile, ma ora sappiamo che in queste partite così ravvicinate non ci sarà e ognuno di noi dovrà dare qualcosa in più. Più giocatori a centrocampo? Dobbiamo valutare perché comunque Dele-Bashiru ha avuto una distorsione e non sarà disponibile sicuramente per la partita contro l'Inter, probabilmente anche per quella di San Siro contro il Milan. Belahyane? Reda è giovanissimo, avrà un futuro importante, ha personalità e non ha paura”.