Barrow saluta il Bologna: è fatta per il passaggio all’Al-Taawon

single

BARROW BOLOGNA – Dopo un buon inizio di campionato, condito da “soli” 4 punti ma da prestazioni di buon livello contro Milan, Juventus e Cagliari, il Bologna si appresta a salutare Musa Barrow. L’attaccante gambiano, nonostante le parole di Thiago Motta che facevano presagire una sua permanenza, non resterà. Ad attenderlo, infatti, c’è l’Al-Taawon, squadra araba, che stava trattando per lui da diversi giorni.

Nonostante il mercato in Italia sia chiuso dalle 20:00 dell’1 settembre, i rossoblù lasceranno comunque partire Musa Barrow. Infatti, forte di un mercato in entrata di alto livello, la squadra emiliana ha già in casa diverse opzioni per sostituirlo. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il gambiano lascerà il Bologna per 8 milioni di euro e firmerà un contratto fino al 2026.

L’attaccante veste la maglia rossoblù da gennaio 2020, anno in cui era arrivato in prestito dall’Atalanta. Il Bologna, terminato il prestito di un anno e sei mesi, ha deciso di riscattarlo per una cifra di poco superiore ai 14 milioni di euro. In terra emiliana, giocando da attaccante, seconda punta o ala d’attacco, ha trovato 27 gol e fornito 28 assist in 128 presenze tra Serie A e Coppa Italia. In estate c’era stata per lui anche la possibilità di restare in Italia, vestendo la maglia del Torino, ma non si è riusciti a concretizzare.