Idea Barrow in attacco per il Torino: la situazione

single

Thiago Motta – dopo il match contro l’Utrecht – ha aperto un gran polverone sulla questione Musa Barrow. L’allenatore rossoblù nel post-partita si è lasciato andare con alcune dichiarazioni molto forti sull’attaccante, esplicitando che le porte sono aperte e che potrebbe mostrare il suo potenziale altrove e non a Bologna. Parole molto forti, ma ciò non significa che il classe ’98 verrà svenduto.

Sicuramente il Bologna prenderà in considerazione le offerte che arriveranno e infatti, secondo quanto riportato da La Stampa, il Torino potrebbe piombare su Barrow. La squadra allenata da Ivan Juric ha perso in un colpo solo due giocatori molto importanti per il reparto d’attacco, ovvero Vlasic e Miranchuk. Il discorso per il ritorno di entrambi i calciatori è ancora aperto, ma nel frattempo i granata vogliono sondare nuovi terreni.

Al momento si tratta semplicemente di un’idea: il Torino non si è ancora mosso e non ha ufficializzato nessuna offerta di mercato al Bologna. Le dichiarazioni di Thiago Motta potrebbero influenzare la scelta di Barrow. Il Torino rimane in agguato e segue da vicino la situazione, pronto a intervenire da un momento all’altro per piazzare l’offerta e convincere l’attaccante ad unirsi alla rosa. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza