Bayer Leverkusen, Tapsoba avvisa l’Inter: “Stiamo tornando”

single

È il giorno della vigilia di Bayer Leverkusen-Inter. Le due squadre stanno facendo un’ottima Champions League. Entrambe si trovano nelle migliori 8 al momento è la gara pesa ancor di più perché fare punti darebbe maggior certezza sul piazzamento finale. I tedeschi hanno perso solo una gara, vinte 3 e pareggiata una mentre i nerazzurri hanno solo pareggiato un match vincendo tutto il resto delle partite e non subendo mai gol. A parlare per il Bayer Leverkusen prima della partita è stato Tapsoba che affiancando Xabi Alonso, ha risposto alle domande dei giornalisti. 

L’ULTIMA PARTITA CONTRO L’INTER DURANTE IL COVID - "Ricordo che eravamo una squadra molto giovane, siamo cresciuti e sono arrivati nuovi giocatori, così come un nuovo allenatore. Sarà un'altra partita".

MOMENTO BAYER - "Siamo tornati alla nostra idea, penso che stiamo tornando ai livelli della scorsa stagione”.

CHE PARTITA VEDREMO - "Sarà una grande sfida per noi, ci proveremo al massimo. Sappiamo che le squadre italiane difendono molto bene, cercheremo di sfruttare i pochi spazi. Sappiamo quanto sia forte l'Inter, ma ci siamo preparati molto bene per questa sfida".

INFORTUNI PESANTI - "Giocando ogni 3-4 giorni, questo può causare più infortuni, ma bisogna prepararsi bene per limitare complicazioni di questo tipo".

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta