Bernabé torna in campo dopo tre mesi: "Sono contento, ma peccato per il risultato"

single

Ad Adrian Bernabé è mancato il Parma e al Parma è mancato Adrian Bernabé. Questo pomeriggio il centrocampista è tornato in campo per la prima volta dopo l'infortunio che lo aveva costretto a tre mesi di stop e la squadra, pur perdendo a Cagliari, è apparsa già migliore. Bernabé, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato le sue sensazioni al rientro. 

LE PAROLE DI ADRIAN BERNABÉ

INFORTUNIO - "Sono contento di esser rientrato finalmente, dopo tre mesi. Però non posso che uscire dal campo con un po' di amarezza".

SCONFITTA - "Noi giochiamo sempre allo stesso modo le partite, cercando gol e giocate. L'obiettivo è attaccare e giocare con aggressività, poi ci sono partite in cui abbiamo sofferto di più. È più difficile valutare stando fuori rispetto che sul campo. Oggi è stata una partita condotta molto bene, abbiamo dominato. Ci son stati i due episodi del gol nel secondo tempo, poi abbiamo cercato di ribaltarla ma ormai era tardi. Il pareggio era giusto, non meritavamo di perdere ma in questo momento non serve, bisogna fare punti. Purtroppo non stiamo raccogliendo ma conosco la squadra, conosco i giocatori e il club. Faremo di tutto fino alla fine per raggiungere l'obiettivo".

CONTROMISURE - "All'inizio non ci conosceva nessuno, ora le squadre sanno come giochiamo. Abbiamo diversi giocatori nuovi che si stanno adattando. Oggi ho visto una squadra che ci provava, abbiamo messo il Cagliari quasi sempre nella loro metà campo, purtroppo non la abbiamo sbloccata nel primo tempo. Dobbiamo insistere".

M
Scritto da

Matteo Gargini