Bianco: “Giovannini è stato penalizzato da Bozhanaj, dovevamo essere più cinici”

single

Il tecnico del Modena Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida del Braglia tra i canarini e il Cittadella. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla sala stampa dello stadio.

GIOVANNINI E RICCIO – “Forse nell’ultimo periodo l’unico che avrebbe meritato più minuti è Giovannini, ma Bozhanaj è venuto fuori bene ed è stato penalizzato dalla sua ascesa. Chi è entrato ha fatto bene. A me oggi non è piaciuta la partita di Riccio”.

PARTITA DI OGGI“Siamo partiti molto bene e sembrava che la partita fosse in discesa. Noi siamo rappresentanti da un club importante e se tutti non hanno la stessa ambizione, non si può stare al Modena. Dovevamo essere cinici e cattivi per chiuderla, hanno fatto un gol in cui ci sono tantissimi nostri errori. Se il Modena vuole stare in questa posizione di classifica, deve crescere in fretta. Giustamente abbiamo subito gol, e avremmo meritato di farne uno noi nel secondo tempo”.

FALLI SISTEMATICI DEL CITTADELLA “Fa parte del loro modo di giocare, hanno preso tre gialli nei primi venti minuti. Noi non ci siamo fatti condizionare perché lo sapevamo e siamo stati bravi a uscire dalla pressione”.

ANALISI TATTICA “Oggi abbiamo fatto una partita giusta, a parte il blackout dopo il gol. Non siamo stati bravi in diverse situazioni nello stretto. Palumbo ha perso due palloni semplici a inizio secondo tempo”.