Bianco: “Il Palermo non meritava la vittoria, non ricordo parate di Gagno”

single

Paolo Bianco, tecnico del Modena, ha analizzato in conferenza stampa la prestazione dei suoi al termine della sfida contro il Palermo, l’ultima prima della sosta. Andiamo a leggere le sue parole.

PROBLEMA CONCLUSIONI “Oggi non mi ricordo parate di Gagno a parte i due gol. Tiriamo poco verso lo specchio della porta noi, ma lavoriamo per migliorare. Dobbiamo capitalizzare, ma oggi con un uomo in meno abbiamo fatto quello che dovevamo fare.

SQUADRALa squadra ha identità e risponde bene ai cambi di modulo. Mi aspettavo di più da Guiebre, nel momento dell’espulsione avevo bisogno di un difensore in più. Non abbiamo mai sofferto centralmente, dobbiamo provare a sfruttare le occasioni che ci concedono”.

CAMBIO NEL PRIMO TEMPO“In ritiro ci siamo allenati in inferiorità numerica, ho tolto Bonfanti perché non ha la profondità. Mi dispiace per lui perché aveva iniziato bene”.

PALERMO“Il Palermo mi ha impressionato, nei primi quindici minuti ci hanno atteso molto. Sono una candidata per la promozione insieme a Parma e Venezia e sono convinto ci arriverà in Serie A. Oggi forse non meritava la vittoria però.

BIANCO SUI SUOI GIOCATORI“Penso di avere giocatori che possono fare la differenza, ma abbiamo le caratteristiche per poterlo fare. I miei li vedo forti e non cambio idea, penso a quello che posso fare con quello che ho. Siamo attrezzati per fare male“.