Non solo Medel e Sansone: il Bologna saluta anche Juwara e Kasius

single

Grande stagione quella del Bologna di Thiago Motta. La squadra emiliana si è posizionata al nono posto della classifica di Serie A, alle spalle delle big del nostro campionato. Un risultato che è andato oltre le più rosee aspettative di inizio anno. Difatti, grazie alla gestione tecnica dell’ex allenatore di Genoa e Spezia, i rossoblù si sono distinti sul campo, dando l’impressione di poter infastidire qualsiasi avversario nell’arco dei 90′.

Ma, col calendario della prossima Serie A appena sorteggiato, tutti i conti vanno ad azzerarsi. Ragion per cui, la rosa dei felsinei inevitabilmente cambierà volto per poter puntare alla riconferma, magari avvicinandosi sempre più alla zona europea.

GLI ADDII

Dopo Gary Medel, Nicola Sansone e Francesco Bardi, il Bologna ha completato il trasferimento in uscita di due giovani calciatori: Musa Juwara e Denso Kasius.

Il primo, ‘eroe’ di San Siro, ceduto a titolo definitivo al Vejle BK, squadra della Superliga danese; il secondo che, non avendo convinto, tornerà in patria, con la maglia dell’AZ, alla ricerca di riscatto.

 

ElioE
Scritto da

Elio Granito