L’allenatore del Monaco non si nasconde: “Col Bologna non sarà facile”

single

Dopo tanta attesa, questa sera finalmente torna la UEFA Champions League. Le 5 italiane in gara si batteranno per conquistare punti preziosi per arrivare ai sedicesimi di finale. Una di queste è di certo il Bologna, che nelle prime tre ha ottenuto un solo punto e non ha ancora trovato il suo primo gol. I Felsinei questa sera sfideranno il Monaco, che potrebbe essere l’avversaria giusta per conquistare i primi tre punti.

L’allenatore dei francesi Adi Hutter è stato intervistato dalla testata giornalistica La Repubblica ed ha parlato del match di stasera ma anche di una delle sue prossime avversarie: l’Inter. Hutter ha elogiato i nerazzurri, definendoli “di un altro livello”. Vediamo insieme le parole del tecnico austriaco:

BOLOGNA- "Il Bologna viene da una grande stagione, Italiano ha esperienza, hanno grande individualità come Orsolini, Ndoye, Freuler. Vogliamo uscire con dei punti".

INTER- "L'Inter è di un altro livello, del più alto. Ho allenato Thuram e Sommer, so quanto valgono".

ALLENARE IN ITALIA- "Perché no? Gasperini è un tecnico molto internazionale, come anche Inzaghi e Spalletti che ho battuto, uno alla Lazio e l'altro all'Inter, quando allenavo l'Eintracht. Ammiro tantissimo Sarri e ammiravo Zeman, anche se in Svizzera gli diedi un 7-0: il suo Lugano difendeva alto, il mio Young Boys pressava subito e segnava".

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro