Vanderson teme il Bologna: “Non sarà semplice, mi fa piacere l'interesse di Milan e Napoli”

single

Questa sera il Bologna sfiderà i francesi del Monaco, con l’obiettivo di vincere la prima partita in questa Champions League, dopo aver conquistato un solo punto nella competizione. Sarà di certo una partita combattuta, tra due squadre che sulla carta sembrano equivalersi.

Tra i giocatori da tenere d’occhio c’è sicuramente Vanderson, esterno brasiliano classe 2001 che si ispira a Cafù e a Maicon. Fino ad ora, per lui, 1 gol e 1 assist in 7 partite stagionali. Il brasiliano ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del match di questa sera ma anche della Serie A, campionato che lo affascina molto e che l’ha cercato in passato.

Vediamo insieme le parole del 23enne:

IDOLI- "Cafù alla Roma e col Brasile, poi Maicon all’Inter, ma pure al Monaco, e Fabinho. Oggi Danilo. Da piccolo, per me era Ronaldinho che incarnava la magia del calcio".

BOLOGNA- "L’ho seguito molto pure la scorsa stagione. Non sarà semplice soprattutto in trasferta, ma arriviamo con la giusta determinazione".

INTERESSE DI MILAN E NAPOLI- "Mi fa piacere. Significa che sto lavorando nel modo giusto. Ma ho un lungo contratto qui e sono concentrato sul Monaco".

SERIE A- "Mi piace molto e la seguo da sempre per via dei tanti brasiliani, tra cui pure Kakà. E’ un campionato difficile, molto tattico, aspetto che amo molto".

MONACO- "Ci sono tanti talenti giovani, come Akliouche e Ben Seghir. Lavoriamo con la giusta mentalità e con ampi margini di miglioramento".

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro