Il Bologna riflette sul futuro di Barrow, prestazioni in calo e cessione in vista per il gambiano

single

In questi giorni si parla molto del mercato in uscita del Bologna. Dopo una stagione positiva per gli emiliani, con Thiago Motta che ha dato un’identità alla squadra e valorizzato diversi giocatori, adesso è tempo di cedere. Difatti ci sono diversi giocatori del Bologna che fanno gola a diverse squadre in Italia e all’estero, tra cui Musa Barrow.

In settimana abbiamo già parlato del possibile addio di Riccardo Orsolini, con la Lazio in forte pressing sull’esterno italiano. Ma sul mercato ci sono molte squadre interessate anche all’altro esterno del Bologna, ossia il gambiano Barrow. Il Bologna dovrà fare dei ragionamenti, visto che da diverse stagioni le prestazioni del gambiano sono in netto calo.

Come riporta il Corriere dello Sport, il Bologna valuterà eventuali offerte attorno ai 15 milioni per far partire Barrow, visto che l’investimento per il gambiano qualche stagione fa fu di 19 milioni. Gli emiliani potrebbero valutare anche il prestito con obbligo di riscatto, a patto che gli acquirenti diano garanzie e certezze sul riscatto del gambiano.

Al momento il mercato più attivo su Barrow è quello turco, dove presto potrebbero arrivare diverse richieste al Bologna per l’esterno gambiano.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa