Bologna, occhi sul terzino: sondaggio per Augello

single

Il Bologna ha vissuto sin qui una stagione altalenante, pochi però sin qui gli investimenti sul mercato in questa stagione. Ora però secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, emergono nuovi nomi per la squadra felsinea. Con questa nuova immissione di capitale da parte della dirigenza si opererà sul mercato.

IL TERZINO SINISTRO CHIESTO DA MOTTA

Il Bologna ha infatti effettuato un sondaggio per Augello della Sampdoria. Il terzino italiano potrebbe quindi partire per una nuova avventura in Serie A e diventare il nuovo padrone della fascia sinistra. Augello, ad oggi, conta 18 partite e 1 gol in questa stagione. Il Bologna vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, mentre la Sampdoria spinge per la  cessione a titolo definitivo. Per questo, la società rossoblu sta cercando altri profili, nel caso in cui la loro prima opzione non andasse in porto.

Il secondo nom, quindi,  è quello di Kai Wagner, terzino sinistro del 97, gioca nei Philadelphia Union. In quattro anni nella MLS ha disputato 107 partite, segnando 3 reti e 20 assist.