Juventus Women, Bonansea rinnova fino al 2025: "Per me ormai è casa, voglio tenere alto il nome del club"

single

La Juventus Women potrà contare per un altro anno su una delle sue migliori giocatrici, se non la migliore. Barbara Bonansea difatti ha rinnovato per un'altra stagione il suo contratto, prolungandolo fino a giugno del 2025. La giocatrice sarà dunque presente nella rosa femminile bianconera per l'ottava stagione, in cui proverà ad aumentare i trofei presenti nel suo palmarés, che al momento sono ben dodici. 

La giocatrice della Juventus non si preclude alcun obiettivo, in particolare uno di quelli che sono in grado di fare sognare chiunque si approcci al gioco del calcio: la Champions League. Barbara Bonansea vuole puntare al massimo trofeo, per poterlo festeggiare con la maglia di cui tanto è innamorata. 

LE SUE PAROLE 

RINNOVO - “Per me ormai la Juve è casa, questo rinnovo mi porta felicità ma anche la voglia di continuare a tenere alto il nome della Juventus. Con il passare degli anni sento sempre più la responsabilità verso le compagne più giovani, che hanno bisogno di un aiuto o di un consiglio. Vorrei essere un esempio per loro, ci tengo a creare un bel gruppo.”

CHAMPIONS LEAGUE - “Da quando sono arrivata il sogno è vincere la Champions League, nella vita ho sempre creduto nei sogni. Speriamo di alzare altri trofei, dopo la Supercoppa Italiana arrivata nell’ultima stagione.”

FedericoF