Bonato: “Udinese? Vogliamo la prima vittoria stagionale”

single

Dopo aver raggiunto una favolosa promozione lo scorso anno contro il Bari, il Cagliari di Claudio Ranieri ha iniziato con qualche difficoltà queste prime tre partite di Serie A. I rossoblù non sono ancora riusciti a trovare la prima vittoria e sperano di poterlo fare in casa contro l’Udinese alla prossima giornata davanti al proprio pubblico. I bianconeri anche sono alla ricerca dei primi tre punti stagionali e tutto lascia pensare a una partita ricca di emozioni. L’obiettivo è quello di rilanciarsi e dare un vero e proprio inizio a questa stagione.

Il ds del Cagliari, Nereo Bonato, oggi è intervenuto al TGR Sardegna per parlare della sfida con l’Udinese. Ecco riportate di seguito le dichiarazioni di Bonato.

UDINESE –La prossima gara in casa contro l’Udinese sarà un bel banco di prova perchè ci metterà di fronte una squadra esperta della categoria”.

AMBIZIONE VITTORIA –Ma credo che da parte nostra ci debba essere quell’ambizione, quella voglia di andare a prenderci la prima vittoria con l’aiuto del nostro pubblico. Mi auguro che tutti i nazionali rientrino in condizioni ottimali per preparare una grande partita».

L’obiettivo stagionale per la squadra di Ranieri è chiaro: centrare la salvezza e rimanere nella massima categoria.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza