Brahim Diaz dopo la Samp: “Qui sono contento. Futuro? Non so ancora nulla”

single
Brahim Diaz è stato assoluto protagonista nei 5-1 rifilato dal Milan alla Sampdoria con un gol e due assist all’attivo. Al termine della sfida, il trequartista è intervenuto ai microfoni di DAZN, parlando anche del suo futuro. Il cartellino del calciatore è infatti del Real Madrid, e si dovrà trovare un accordo con i Blancos per trattenere lo spagnolo. Di seguito, le parole del numero 10 del Milan.
LA PARTITA –È stata una serata bella dopo una settimana così così, abbiamo dato tutto stasera per i nostri tifosi e per la nostra gente“.

IL RIGORE –Sì, volevo tirarlo io. Ma Giroud è il numero 9 ed è normale che voglia fare gol“.

IL FUTURO – Il Milan per me è incredibile, qui sono molto contento. Mancano due partite e voglio dare tutto per questa maglia perché è incredibile. Non è il momento di parlare di futuro, non posso dire nulla perché non lo so ancora. Qui sono contento e felice, anche nei momenti meno belli i tifosi sono lì a supportarti“.

L’ELIMINAZIONE IN CHAMPIONS – Siamo rimasti delusi, non posso dire il contrario. Ma nel calcio c’è sempre una opportunità e in Champions abbiamo comunque fatto un bel cammino. Questa settimana abbiamo lavorato ancora di più e oggi s’è visto in campo“.