Il ritorno di Brahim Diaz al Real Madrid: “So cosa significa questa maglia”

single

Tre stagioni passate in prestito al Milan, nelle quali ha fatto vedere grandi cose, non solo in termini di gol realizzati, ma anche di giocate per i compagni, Brahim Diaz ha finalmente coronato il suo sogno di tornare, da protagonista, al Real Madrid.

Nella mattinata di oggi, proprio a Madrid, c’è stata la sua presentazione, preceduta dalle parole introduttive del presidente Florentino Perez: “Diamo il bentornato a uno di quei grandi giocatori che ci renderanno ancora più forti. Il nostro obiettivo è continuare a migliorare questa squadra. Il Real Madrid è insaziabile anche nella lotta per l’impossibile. Oggi viviamo un altro momento speciale e gioia per i madridisti. Il suo desiderio di avere successo al Real Madrid ci renderà più grandi. Questi grandi giocatori sono anche madridisti nel cuore“.

Poi, parola al fantasista spagnolo: Grazie, Presidente, per la fiducia. Grazie per i segni di affetto e per avermi considerato per continuare a scrivere la storia del miglior club del mondo. So cosa significa questa maglia e rappresento il Real Madrid. Torno più preparato e desideroso di migliorarmi. Come ho detto il primo giorno: ‘Hala Madrid, solo Madrid’. E continuo a dirlo ora: ‘Fino alla fine, andiamo Real”.

MicheleM