Real Madrid-Braga, Brahim: “Felice per il gol, resto sempre tifoso del Milan”

single

Brahim Diaz, ex giocatore del Milan, tornato in estate al Real Madrid, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo aver aperto la gara contro il Braga, match finito poi 3-0 per i Blancos.

GOL – “Il gol vale tanto, non solo per me ma soprattutto per la squadra perché abbiamo raggiunto l’obiettivo degli ottavi di finale. Sono molto contento qui, voglio dimostrare ciò che posso fare, so che posso aiutare tanto la squadra”.

MILAN – “Questa è stata una notte fantastica e lo è stata anche quella di ieri vedendo il Milan. I miei ex compagni mi mancano tanto, resto sempre un tifoso. Ancelotti? Mi ha sempre detto di restare pronto perché ha fiducia in me. Io so cosa posso fare. Io e lui parliamo spesso anche del Milan“. 

Brahim Diaz al Real Madrid sta trovando abbastanza spazio avendo totalizzato 8 presenze in Liga e due in Champions, condite da due gol, risultando una pedina molto utile per Ancelotti. Brahim ha giocato per il Milan fino a giugno di quest’anno, poi il Real lo ha richiamato alla base e se lo sta tenendo stretto. Con Joselu unico vero centravanti in rosa, l’ex Milan risulta un’alternativa di ottimo livello per ciò che riguarda il reparto offensivo allenato da Carlo Ancelotti.

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico