L’Olympiacos vuole Brekalo in prestito: c’è anche l’Hajduk Spalato

single

Josip Brekalo sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina. L’esterno croato sta vivendo questa sessione invernale di calciomercato con la valigia in mano. Prima il serio interessamento della Dinamo Zagabria, trasferimento saltato a causa dell’esonero del tecnico Jakirovic, e ora il forte pressing dell’Olympiacos. Saltato il ritorno dell’ex Torino in patria, il club greco è piombato sull’esterno Viola.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli ellenici hanno presentato una prima offerta sulla base del prestito con diritto di riscatto. Al momento ancora non è arrivata una risposta da parte del club toscano, ma ben presto arriveranno aggiornamenti considerando che il tempo scorre inesorabile e questa sessione di calciomercato invernale si avvicina al gong fissato per giovedì alle 20:00.

Negli ultimi minuti, inoltre, sul giocatore – secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà – si è aggiunto anche l’Hajduk Spalato. Sarebbe un altro colpo importante per il club croato dopo i ritorni di Nikola Kalinic e Ivan Perisic.