Gleison Bremer, difensore della Juventus, ha subito un grave infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante una partita di Champions League contro il Lipsia nell'ottobre 2024. L'intervento chirurgico è stato un successo, e il giocatore sta seguendo un percorso di riabilitazione con progressi incoraggianti. Bremer punta a tornare in campo per il Mondiale per Club, ma la Juventus non intende affrettare i tempi, garantendo un recupero completo prima del suo rientro. La sua assenza ha pesato sulla difesa bianconera, ma il brasiliano è determinato a tornare più forte di prima.
Di seguito le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
RECUPERO - "Dopo mesi difficili, finalmente il mio recupero sta procedendo senza problemi e in maniera positiva, anche se c'è ancora un po' di strada da fare. La mia impazienza di tornare a giocare è forte, ma so che devo aspettare i tempi giusti. Spero di poter essere disponibile per il Mondiale per Club, magari non al meglio della forma per iniziare. Voglio un rientro definitivo e costante, senza correre alcun rischio".
COMMENTO SULL'ANNATA - "È stata un'annata davvero sfortunata, segnata da molti infortuni. Ricordo bene una frase di Tudor che mi riguarda. Mi dispiace per Motta, con cui avevamo creato qualcosa di positivo e sembrava potessimo fare grandi cose. Oggi ho avuto un colloquio piacevole con Tudor, che mi ha chiesto dei miei tempi di recupero. Gli ho spiegato che ci vuole ancora un po'. Spero con tutto il cuore che riusciremo a qualificarci per la Champions League".