Buongiorno in vista di Germania-Italia: "Rammaricati per l'andata, ma arriveremo al meglio"

single

Domani sera l'Italia di Luciano Spalletti cercherà di cancellare lo smacco subito a San Siro affrontando la Germania nella sfida valevole per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Gli Azzurri volano a Dortmund con la consapevolezza di dover battere gli uomini di Julian Nagelsmann per poter sperare di accedere alle Final Four della competizione continentale.

Intervistato ai microfoni di Vivo Azzurro, Alessandro Buongiorno ha parlato della sfida di domani sera. Il difensore del Napoli dovrebbe ritornare al centro della difesa, dopo aver passato 90 minuti in panchina nel match di andata. Di seguito le dichiarazioni di Buongiorno.

PREPARAZIONE - “Abbiamo preparato in questi due giorni la partita, rivisto un po’ gli errori della gara di giovedì e arriveremo sicuramente con lo spirito giusto in Germania”.

RAMMARICO PER L'ANDATA - “Subito dopo la gara è normale che ci fosse un po’ di amarezza per il risultato. Però abbiamo voltato subito pagina concentrandoci sul ritorno, arriveremo là con un grande spirito. Le partite sono tutte da giocare e quindi si vedrà, noi arriveremo al meglio”.