Il Napoli non deve ripetere lo stesso errore che ha commesso con Kvaratskhelia. Gli azzurri, come ben si sa, hanno ceduto il talentoso esterno georgiano al PSG. Con questa cessione il Napoli ha perso molta qualità. L'agente Gaetano Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di questa situazione. Non bisogna ripetere lo stesso errore con altri giocatori titolari, visto da un lato il loro rendimento in campo e dall'altro la posizione in classifica del Napoli. Sono le condizioni giusti per qualche super mega offerta. L'agente ha fatto anche il punto della situazione campionato dei partenopei. Ecco le dichiarazioni dell'agente.
LE PAROLE DI FEDELE
LOBTOKA E ANGUISSA - "Spero che non si ripeta la situazione Kvara, perchè ci sono Anguissa e Lobotka, che hanno il contratto da rinnovare. Il cambiamento da fare è importante, la continuità del progetto la ottieni mantenendo l'ossatura, puntellando l'organico parallelamente alla creazione di un centro sportivo all'altezza."
GLI OBIETTIVI DEL NAPOLI - "Ora l'obiettivo è quello di restare incollati all'Inter, poi il Napoli dovrà fare un filotto di vittorie, inizia un mini campionato in cui non sono più ammessi errori da ogni punto di vista. Oggi il peggior nemico del Napoli è proprio il Napoli."
PIÚ SOLUZIONI PER L'ATTACCO - "Neres sarà importantissimo, ma Raspadori ha fatto quattro gol, il Napoli ha più varianti in zona gol da sfruttare, ora è il momento di fare quadrato, ci sono quattordici, quindici giocatori di pari livello, andranno gestiti bene tutti, capisco le gerarchie ma non si può pretendere che chi rientra sia già al cento per cento."