Buongiorno: "Prima volta che vivo emozioni del genere, è un sogno che si avvera"

single

Direttamente da Casa Azzurri, Alessandro Buongiorno ha avuto modo di parlare della prima convocazione in un Europeo e della nuova panchina del Torino affidata a Paolo Vanoli, dopo l'addio di Ivan Juric. Il difensore granata dovrebbe essere titolare nel match contro la Svizzera, vista l'assenza di Calafiori per squalifica. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni. 

L'INTERVISTA DI BUONGIORNO 

CONVOCAZIONE - "Ho pensato a tutto il mio percorso da quando ero piccolino nel Toro, ho pensato alla mia famiglia che cerca di aiutarmi al massimo e un pensiero l'ho rivolto sicuramente a loro. Per il resto c'è un atmosfera fantastica, è la prima volta che vivo emozioni del genere e sono contentissimo di essere qui e di rappresentare una parte di Torino".

RODRIGUEZ - "Ci eravamo parlati prima di salutarci al Torino, dicendo che la speranza era quella di vederci in finale. Ci vedremo un po' prima ma non ci siamo detti cose particolari, ci siamo fatti l'in bocca al lupo per la competizione".

VANOLI - "Mi ha mandato un messaggio dicendomi di pensare in questo momento solo all'Europeo e che poi ci saremmo sentiti a fine competizione. Ho guardato qualche partita del Venezia, mi sembra un ottimo allenatore e avrò modo di conoscerlo".

AntonioA