Cagliari, allenamento personalizzato per Gaetano, Mina e Luvumbo

single

Nuova seduta di allenamento per il Cagliari di mister Claudio Ranieri, con la squadra che ha lavorato questa mattina al CRAI Sport Center di Assemini dopo l’amichevole giocata ieri alle 15:00 presso lo stadio comunale Virgilio Porcu a Selargius, contro la squadra omonima. 

Sono stati due i gruppi nella sessione di allenamento di oggi: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto delle esercitazioni di scarico in palestra; per gli altri, attivazione e lavori dedicati allo sviluppo della forza. Ancora allenamento personalizzato invece per ben tre giocatori del Cagliari, ovvero il centrocampista italiano classe 2000 di proprietà del Napoli ma in prestito al Cagliari Gianluca Gaetano, la punta angolana classe 2002 Zito Luvumbo e il difensore centrale colombiano classe 1995 Yerry Mina. Si tratta di tre giocatori importanti per il Cagliari di mister Ranieri, che è in sedicesima posizione in Serie A, in piena zona salvezza, con ben 26 punti guadagnati in 29 gare.

Mina dal suo arrivo è stato autore di grandi prestazioni difensive, Gaetano ha messo a segno 4 gol ed 1 assist in 15 partite giocate mentre Luvumbo ha messo a segno ben 4 reti e 3 assist in 22 partite disputate. I loro problemi fisici rischiano quindi di mettere in grande difficoltà la squadra rossoblù nella corsa al mantenimento della categoria.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Cuomo