Cagliari, brutte notizie per Ranieri: Gaetano ancora a parte

single

Il Cagliari, guidato da Claudio Ranieri, continua ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato. Sabato alle 15:00 i sardi sfideranno il Monza all’U-Power Stadium. Ecco come sta proseguendo la preparazione dei rossoblù:

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO DEL CAGLIARI

“Prosegue la preparazione alla gara di sabato contro il Monza. La seduta odierna per i rossoblù è cominciata con una sessione di esercizi propriocettivi in palestra; in campo attivazione, a seguire spazio alle esercitazioni tecniche.

Parzialmente in gruppo Ibrahim Sulemana, personalizzato per Gianluca Gaetano. 

Domani, giovedì 14, mister Ranieri presenterà il match ai media: la conferenza verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 13.30 sul sito cagliaricalcio.com e sul canale YouTube del Club. A seguire è in programma all’Unipol Domus un allenamento a porte aperte.  Appuntamento dalle ore 14.15, a disposizione dei tifosi il settore Curva Nord”.

Dunque, prosegue la preparazione per il match importantissimo contro il Monza. Ancora lavoro a parte per il classe 2000 Gianluca Gaetano, che sta provando a smaltire un sovraccarico funzionale all’adduttore della coscia destra. Problema che ha riscontrato durante l’ultimo turno di Serie A, nella vittoria per 4-2 contro la Salernitana. Il centrocampista, in prestito dal Napoli, ha avuto subito un grande impatto nell’ambiente Cagliari e ha già segnato 3 gol in 6 partite. L’ultimo proprio contro i granata lo scorso sabato 9 marzo.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini