Il Cagliari si prepara alla trasferta laziale: lavori personalizzati per due rossoblù

single

Il momento difficile del Cagliari continua, dopo le sconfitte in campionato. Ora c'è da affrontare la Lazio all'Olimpico, e i sardi di mister Davide Nicola sono già al lavoro. Questo il comunicato ufficiale del club sardo sull'allenamento odierno.

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - “Prosegue l’avvicinamento alla gara dello stadio Olimpico, i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo al CRAI Sport Center questa mattina. La seduta si è aperta con dei lavori di attivazione atletica, a seguire sessione dedicata alla forza e alla tecnica dinamica. Esercitazioni sul possesso palla a tema, in chiusura la squadra ha giocato una partita su campo ridotto. Parzialmente in gruppo Kingstone Mutandwa, lavori personalizzati per Jakub Jankto. Domani, sabato 2 novembre, nuova seduta in programma al mattino”.

L'allenatore del Cagliari, per la sfida laziale, dovrà quindi contare sui nuovi innesti, che possono dare slancio alla squadra rossoblù. Mister Nicola ritrova poi Makoumbou che, scontata la squalifica per il rosso rimediato a Udine, potrebbe ritrovare subito il posto in campo, accanto ad Adopo. Crescono, invece, le possibilità di Pavoletti: convocato già per la gara di martedì scorso, con la Lazio potrebbe trovare spazio in caso di bisogno, a partita iniziata. Per Gaetano e Marin, possibile partenza dalla panchina. Probabile anche il ritorno di Mina, al centro della difesa.

C
Scritto da

Carmen Apadula