Calabria in lacrime: "Via dal Milan? È come quando lasci la moglie"

single

Dopo ben 18 lunghi anni Davide Calabria dice addio al Milan. L'ex capitano rossonero, che ha vinto lo Scudetto nell'annata 2021/2022 e ha alzato al cielo la Supercoppa a Riyadh, ha salutato in lacrime i giornalisti presenti fuori da Milanello prima di partire alla volta di Bologna.

L'affare è stato definito nel giro di 48 ore. Si tratta di un affare che ha lasciato spiazzati sicuramente molti tifosi rossoneri, nonostante una gran fetta di questi chiedessero la cessione già da tempo. In questa stagione, Calabria è stato superato nelle gerarchie tecniche e tattiche da Emerson Royal e, anche dopo la gestione Paulo Fonseca, non è riuscito a riprendersi il posto da titolare in squadra con Sérgio Conceição.

Con una intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Calabria si è congedato in questa maniera: "È difficile, mi mancherà tutto. Sono contento di quello che ho vissuto qua. Ogni ricordo me lo porterò per sempre, sono grato di quello che ho vissuto al Milan e me lo porterò per sempre. Le ultime ore sono state difficile, come quando ti lasci con la moglie“.

PaoloP
Scritto da

Paolo Patianna