INFO N10 – Il calciomercato del Frosinone attende le opportunità giuste per partire

single

CALCIOMERCATO FROSINONE – Il Frosinone è tra le più belle scoperte di questa Serie A, dimostrando che con i giovani, la qualità e le idee si può fare un calcio propositivo ed efficace. Soulé è il simbolo di tutto questo: andato in Ciociaria per trovare lo spazio che gli mancava alla Juventus, si sta rivelando uno dei migliori giocatori del campionato, regalando gol, assist e giocate di livello assoluto.

Anche una bella realtà come il Frosinone punta a migliorare quanto di buono ha già a disposizione, e il calciomercato di gennaio è l’occasione per andare a puntellare una rosa già forte.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, i ciociari sono alla ricerca di un terzino, e il nome che circola con più insistenza negli ultimi giorni è quello di Zortea dell’Atalanta. Se non si riuscirà ad arrivare a Zortea, si cercheranno altri profili, aspettando le opportunità che presenterà il calciomercato.

Anche Zerbin è un nome in orbita Frosinone, e come per Zortea si cercherà di cogliere l’opportunità nel caso dovesse presentarsi. La sensazione per entrambi i calciatori è che arriveranno se Napoli e Atalanta troveranno i sostituti di Zerbin e Zortea, per mantenere numericamente la rosa e non rischiare di andare in difficoltà in caso di infortuni o squalifiche dei titolari.

IL CALCIOMERCATO DEL FROSINONE IN USCITA

Per quanto riguarda le uscite, i nomi che hanno più probabilità di uscire sono quelli di Baez e Bidaoui, che la società ritiene validi ma che stanno trovando poco minutaggio e che i ciociari vogliono poter far giocare con più continuità. Anche in questo caso si aspetta che il calciomercato faccia il suo corso e che qualche società si mostri interessata.

AntonioA