Anche Tudor spinge per il rinnovo di Felipe Anderson: la situazione

single

Negli ultimi giorni sembra tingersi di bianconero il futuro di Felipe Anderson. L'esterno della Lazio andrà in scadenza il prossimo giugno, ma il club biancoceleste sta cercando di trovare un accordo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sarebbe Igor Tudor a spingere per il rinnovo. Il tecnico croato non si era nascosto in conferenza stampa, ribadendo come Felipe Anderson sia al centro del suo progetto biancoceleste.

Sul tema sabato si era espresso anche il direttore sportivo Angelo Fabiani che aveva annunciato una proposta fatta al brasiliano.

LE PAROLE DI FABIANI

"Stiamo parlando con l'entourage di Felipe Anderson a cui abbiamo fatto una proposta di rinnovo di cinque anni, nonostante sia un ragazzo di 31 anni. Ci troviamo di fronte a un grande professionista, gioca tutte le partite e può rimanere qui alla Lazio anche a fine carriera. Abbiamo fatto un'offerta importante, questo significa che la proprietà ci tiene. Vi posso garantire che non sono cifre così insignificanti, sono cifre importanti. Sarebbe il terzo della rosa a prendere cifre importanti, così come lo stesso Luis Alberto che è il secondo più pagato. Il presidente non voleva smantellare la rosa dopo l'addio di Milinkovic, che è stato accontentato cedendolo in estate. La società vuole rinnovare il contratto a Felipe Anderson, lo abbiamo dimostrato proponendo un contratto che non è da parrocchia, anzi ben altro. Poi da qui a sottoscrivere un contratto ci deve anche essere la volontà dall'altra parte".

NikoN
Scritto da

Niko Centurame