Lazio, mercato fermo. Si rischia la rottura con Sarri?

single

In casa Lazio si trema con l’avvento del calciomercato. Non è arrivata alcuna offerta valida per Sergej Milinkovic-Savic, con la cui cessione la dirigenza aveva programmato di finanziare tutta la campagna acquisti 2022.

A Maurizio Sarri piacerebbe cominciare il ritiro (in programma il 6 luglio) con la rosa definitiva. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, qualora non si soddisfi questa sua richiesta, si potrebbe rischiare una clamorosa rottura:

“Non c’è molto tempo da perdere e Sarri, dal suo buon ritiro in Toscana, sta iniziando ad agitarsi perché è un tecnico che preferisce lavorare subito con tutta la rosa per trasmettere i suoi principi tattici, mai facili da apprendere per chi non li conosce. Al momento Mau tace, ma gli spifferi cominciano ad arrivare: il 6 luglio, primo giorno ad Auronzo, il tecnico farà le proprie valutazioni e si confronterà con la società. Possibilità di una rottura clamorosa? Al momento non c’è alcun segnale, ma tutto può accadere, nel bene o nel male”.