Assalto United: pronti 80 milioni per Milinkovic-Savic

single

Il Manchester United è pronto all’assalto per Milinkovic-Savic.

Con Pogba alla porta, direzione Madrid, Solskjær ha individuato il profilo perfetto per il suo centrocampo ed ora la dirigenza dei Red Devils prepara un’offerta da 80 milioni di euro.

Nel frattempo si continua a lavorare per il centrocampo e, oltre al serbo, si avvicina anche Bruno Fernandes, a lungo trattato dalla dirigenza inglese.

I DETTAGLI

Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini, esperto di mercato di Sky Sport, non sarebbe pervenuta alla Lazio nessuna offerta ufficiale per il centrocampista serbo ed è atteso per i prossimi giorni l’affondo dello United.

La richiesta di Lotito resta di 100 milioni cash, ma un’offerta come quella dei Red Devils potrebbe far vacillare il Presidente biancoceleste, soprattutto se la destinazione Manchester dovesse avere dalla sua il gradimento del giocatore.

L’affare sarebbe in ogni caso vantaggioso per entrambe le parti in causa, con lo United che porterebbe in rosa uno dei centrocampisti più forti in Europa e la Lazio che, con 80 milioni di euro, potrebbe rafforzare la rosa per tornare a lottare per un posto in Champions League.

Attese dunque per le prossime ore ulteriori informazioni, ma l’addio di Milinkovic-Savic, nell’aria da almeno due anni, potrebbe finalmente concretizzarsi, direzione Manchester United.

         (Fonte immagine di copertina: profilo Instagram di Milinkovic-Savic)