Castillejo, il Milan tratta ancora la sua cessione: nuovo club su di lui

single

Per Samu Castillejo il mercato non è ancora finito, nonostante la sessione estiva in Italia si sia chiusa martedì scorso. Il mercato ancora aperto in altri Paesi, come Turchia e Russia, rende la sua cessione ancora possibile.

Il 7 rossonero, che al Milan guadagna un milione e mezzo e che con l’arrivo di Florenzi come alternativa di Saelemakers rischia di vedere con il lumicino il campo, è di fatto uno di troppo nella rosa di Pioli. Ma d’altronde l’addio dello spagnolo non è è più una sorpresa da lunedì, quando lo stesso con un post su Instagram ha fatto capire che sarebbe andato via.

Nelle ultime ore hanno provato a ingaggiarlo Getafe, Real Sociedad, Hertha Berlino e pure lo Spezia, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Ora si è aperta l’ipotesi CSKA Mosca, come confermato dal ds Massara a Sport24.ru:

C’è davvero interesse da parte del CSKA. Non posso ancora nulla di più”

CASTILLEJO NEL CSKA MOSCA

Il club russo, che in questa stagione è fuori dalle Coppe europee, dopo le prime sei partite della stagione non ha ancora trovato la quadra dal punto di vista tattico. Dal 4-3-3 al 3-4-3 passando per il 4-2-3-1 o il 4-4-2, tanti sono stati i moduli utilizzati finora. Tanti schieramenti che però non escludono l’utilizzo di un esterno alto, per questo il classe ’95 in rossoblu non avrebbe particolari problemi a trovare spazio.

Fonte immagine di copertina: diritto Google creative commons