Calciomercato Napoli, Wieffer nel mirino ma il suo sogno è la Liga spagnola

single

Il Napoli sta vivendo una stagione molto complicata dopo la vittoria dello Scudetto nella scorsa annata. I rimpiazzi arrivati nella sessione di mercato estivo non si sono dimostrati all’altezza ma ora tocca limitare i danni per non compromettere anche la prossima stagione. Tra i vari innesti su cui stanno lavorando i partenopei c’è Mats Wieffer del Feyenoord. Il mediano classe 1999, però, è tra i talenti maggiormente in vista sul palcoscenico internazionale.

Su di lui, infatti, è da tempo forte l’interesse dell’Atletico Madrid che ha cercato di accaparrarselo già durante la sessione invernale di calciomercato. Il diretto interessato sogna di trasferirsi ne LaLiga e non ha nascosto l’interessamento dei Colchoneros ai microfoni della ESPN. Di seguito le sue parole.

ATLETICO MADRID –Ci sono stati dei contatti ma la decisione alla fine spetta ai club e non sono riusciti a raggiungere un accordo. Io non lo so, non voglio rendere le cose difficili. Mi sarebbe piaciuto ma al Feyenoord sto bene, vedremo se in estate succederà qualcosa“.