La Roma valuta Bonucci per gennaio: l’obiettivo del giocatore

single

ROMA BONUCCI – L’emergenza difensiva in casa Roma obbliga la dirigenza a fiondarsi sul mercato di gennaio per arricchire numericamente un reparto molto povero, a cui si aggiungerà l’assenza di Ndicka per la Coppa d’Africa. Per questa ragione, Tiago Pinto ha sondato la disponibilità di vari profili, valutando la loro posizione riguardo un possibile trasferimento nella capitale.

Nella lista del dirigente giallorosso figura Leonardo Bonucci. Infatti, l’ex capitano della Juventus non sta vivendo un buon periodo sin da quando si è unito alla rosa dell’Union Berlino la scorsa estate, ottenendo risultati individuali e di squadra davvero scarsi. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Orazio Accomando, la dirigenza capitolina ha già allacciato dei contatti con l’entourage del difensore azzurro.

ROMA-BONUCCI: L’OBIETTIVO DEL GIOCATORE

La posizione del giocatore non escluderebbe a priori l’opzione Roma, anzi. L’obiettivo di Bonucci è la convocazione a EURO2024, avendo la possibilità di lasciare il segno per l’ultima volta con la maglia della Nazionale dopo l’eroico gol siglato in finale a EURO2020. Pertanto, una valida opzione per attirare l’attenzione del c.t. Spalletti è un ritorno in Italia, e i giallorossi potrebbero garantirgli un’opportunità unica.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa