Ag. Gosens tratta con l'Union, Torino in attesa ma vuole uno sconto

single

Robin Gosens è un obiettivo dichiarato del Torino per questa sessione di mercato. I granata sarebbero molto contenti di poter contare sulle sue qualità, indimenticate e indimenticabili in Italia per quanto fatto vedere con l'Atalanta dei miracoli di Gasperini. Dopo una stagione in patria, in forza all'Union Berlino, l'esterno classe ‘94 sarebbe ben felice di fare ritorno nel Bel Paese e abbracciare la causa del Toro, dove ritroverebbe Raoul Bellanova, suo compagno sia all’Inter che all'Atalanta.

Come riportato da Daniele Longo di calciomercato.com, attualmente l'agente del giocatore Gianluca Mancini si trova a Berlino per trattare ancora con la società tedesca e cercare di raggiungere un accordo definitivo. Il Torino, infatti, spera in una riduzione nella richiesta dell'Union, attualmente ferma a 10 milioni di euro. Per raggiungere questo obiettivo, il club di Urbano Cairo punta molto sulla volontà di Gosens di ritornare nel palcoscenico italiano. Sarà senz'altro necessario prolungare la trattativa, ma nonostante qualche difficoltà, l'affare verosimilmente si farà.

All'Union, Gosens ha ritrovato lo smalto di un tempo, che sembrava leggermente perso all'Inter. Con 6 gol e 4 assistenze in 30 presenze, l'ex Atalanta è tornato a fare bene e ha tutta l'intenzione di portare questi numeri anche all'ombra della Mole.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo