Torino su Kouamé : si prova a chiudere con una contropartita

single

Il Torino è sulle tracce di Christian Kouamé. Il ventunenne è stato richiesto da diversi club negli ultimi mesi, ma nessuno è riuscito ancora a raggiungere un accordo con il genoa. Il neo dirigente granata Bava sembra aver raggiunto un’intesa di massima sul prezzo dell’ivoriano: alla chiusura della trattativa mancherebbe solo l’accordo sulla valutazione di un’eventuale contropartita tecnica: Samuel Gustafson.

LA TRATTATIVA

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la trattativa tra Genoa e Torino sarebbe a buon punto e la contropartita offerta dai granata, Samuel Gustafson, sarebbe un profilo gradito dai liguri. A mancare è però l’intesa sul prezzo di Gustafson stesso, valutato 5 milioni da Torino, mentre il Genoa vorrebbe spendere qualcosa in meno, monetizzando il più possibile sulla cessione del suo talentino Kouamé.

Chiaro è che in queste fasi sarà decisiva anche la volontà del giocatore, che porterebbe le due squadre ad incontrarsi a metà strada; scenario già, allo stato attuale delle cose, molto probabile. Kouamé potrebbe diventare il rinforzo “europeo” per il Toro di Mazzarri, che affiancherebbe al Gallo Belotti un attaccante rapidissimo e devastante in contropiede. Il primo colpo firmato Bava – che ha sostituito Petrachi – potrebbe essere già di alto livello.

 

L’immagine di copertina è tratta dal profilo Instagram @christianmichael.11