Emergenza difesa in casa Torino: Erlic vicino, Nastasic occasione a zero

single

Torino in emergenza totale in difesa. Con Schuurs ancora out per infortunio e l'addio di Buongiorno, il club granata ha la necessità di trovare dei degni sostituiti al più presto.

Secondo quanto riportato daTuttosport, uno dei profili papabili per il Torino sarebbe Matija Nastasic. Il centrale classe '93, attualmente svincolato, potrebbe essere una buona occasione a parametro zero. La dirigenza granata avrebbe aperto i dialoghi con l'entourage del centrale serbo per capire la fattibilità dell'operazione.

Intanto prende sempre più piede l'ipotesi Martin Erlic. Retrocesso in B con il Sassuolo, il difensore croato è pronto a rilanciarsi nel massimo campionato italiano. In questo senso, le trattative con il club neroverde sarebbero già in corso. Già offerto un prestito oneroso (500.000 euro) con diritto di riscatto a 6 milioni. Il Sassuolo preferirebbe una cifra maggiore e soprattutto inserire l’obbligo di riscatto condizionato. Per il giocatore 26enne è già pronto un contratto quadriennale.