Cairo sul mercato del Torino: “Voglio dare una grande squadra a Vanoli”

single

Il Torino continua il suo campionato a suon di risultati altalenanti, con una tifoseria che sostiene sempre la squadra ma che da tempo chiede a Urbano Cairo di lasciare a qualcun altro le redini del club. Quest’ultimo, alla presentazione della 108ª edizione del Giro d’Italia, ha detto la sua sul mercato e sul pareggio con la Juventus. Di seguito le parole di Urbano Cairo.

LE PAROLE DI CAIRO

LAVORARE PER VANOLI - "Stiamo lavorando e vogliamo fare le cose rapidamente, da parte nostra volontà di dare rinforzi al mister. Più difficile trattare con Rama o fare il mercato a gennaio? Rama è un osso duro, il mercato di gennaio è un mercato dove c'è voglia di fare quello che serve per rinforzare la squadra. Poi non è sempre conciliabile con quello che gli altri vogliono fare".

SUL DERBY DELLA MOLE - "Mi è piaciuto piaciuto, giocato con grinta giusta e con la giusta voglia di vincere, dando tutto. È importante farlo sempre, in un derby ancora di più. Abbiamo cercato di dare motivazioni già facendo venire Ciccio Graziani a parlare con la squadra".

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta