Il futuro di Hien potrebbe essere al Besiktas: l’offerta

single

HIEN AL BESIKTAS – Nonostante la chiusura della finestra estiva di calciomercato, arrivata nella giornata di ieri, le operazioni in uscita potrebbero non essere ancora terminate. Infatti, in luoghi come la Turchia o l’Arabia Saudita è ancora possibile effettuare acquisti, motivazione per la quale potremmo assistere a clamorosi addii dalla Serie A.

Un indiziato importante di questo fenomeno è senza dubbio Isak Hien, difensore centrale dell’Hellas Verona. Il giocatore era più volte vicino alla cessione, con Atalanta Torino che sembravano aver trovato l’accordo per acquistare lo svedese, ma senza concludere nulla.

HIEN AL BESIKTAS? L’OFFERTA

Secondo quanto riportato da Sercan Dikme, il Besiktas avrebbe presentato un’offerta importante agli scaligeri, trattandosi di 6 milioni di euro con l’aggiunta di una clausola del 50% sulla futura rivendita. Ora il club proprietario del cartellino sta valutando la proposta, considerando l’impossibilità di ritornare sul mercato per comprare un sostituto, a meno di ingaggi di giocatori svincolati.

Le discussioni fra le parti sono ancora in atto e il futuro di Hien è ad un bivio: permanenza in gialloblù oppure addio?

 

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa