Caldirola sogna in grande: “L’ottavo posto è vicino”

single

Tra le squadre di Serie A che hanno maggiormente sorpreso non può non figurare il Monza di Raffaele Palladino. Dopo un inizio complicato, la squadra di Berlusconi si trova al decimo posto in classifica. Luca Caldirola, difensore dei lombardi, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio con la Roma, arrivato proprio grazie ad una sua rete, che risponde a quella di Stephan El Shaarawy.

SULLA GARA – “Abbiamo fatto una grande gara, purtroppo siamo andati in svantaggio per una nostra disattenzione, ma siamo stati lucidi nel recuperare la partita. Abbiamo avuto anche qualche occasione per andare in vantaggio, ma non siamo riusciti a sfruttarla”.

SUL GOL – “Nessuno schema sul mio gol, è stato tutto spontaneo. Mi sono posizionato sul secondo palo, la palla è arrivata e sono riuscito a colpirla bene”.

SULL’OBIETTIVO – “L’obiettivo primario è stato raggiunto, ora dobbiamo porcene altri. Sognare non costa niente, l’ottavo posto è vicino, si trova soltanto ad un punto. Noi ci giochiamo una partita alla volta, poi quello che succederà sarà tutto guadagnato”.